Claudio Anellucci, in collegamento con Radio Crc commenta la prodezza (poi annullata dalla bandierina del guardalinee) del suo assistito Edinson Cavani. Ecco quanto emerso dalla Redazione di Iamnaples: “Il gesto del Matador è stato un saggio di tecnica, rapidità, coordinazione e pazzia: una rovesciata così perfetta l’ho vista pochissime volte. Il fuorigioco, seppur millimetrico, c’era… ma io credo che in questi tornei estivi amichevoli nel dubbio, un colpo così spettacolare non possa essere annullato. Mi sono sentito estasiato, Edinson ha dimostrato tutto il suo valore, non è da tutti avere il coraggio di rischiare una figuraccia al Camp Nou”.
La sconfitta analizzata in ottica pedagogica: “Non sono d’accordo con chi dice che sarebbe stato meglio evitare un confronto-suicidio col Barcellona. Sconfitte del genere, se prese in maniera giusta, possono farti crescere in carattere ed esperienza. Dal punto di vista prettamente tattico, credo che il Napoli abbia sbagliato a non cercare ripartenze veloci: giocare faccia a faccia è un suicidio”.
Risultato ad personam: “Ieri sera, ho perso 5-2. Edinson Cavani è in grandissima forma e l’ha dimostrato anche ieri: il Matador ha ancora tanta fame”.
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro