Anellucci (ag.Cavani): “Gamper occasione per confrontarsi con il calcio europeo”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anelucci. Di seguito quanto riportato da Iamnaples:

Edi è emozionato. Sarà una partita bellissima. È importante andare a confrontarci con la squadra più forte del mondo. Speriamo di vedere una grande partita. Gare come questa sono molto importanti, abituano i ragazzi a pensare con la mentalità da Champions. Bisogna pensare a confrontarsi contro le big europee, come Barça e Real. Non bisogna però avere timori reverenziali. Andare la con la giusta serenità, per poter fare bella figura. Campionato? Il Napoli ha fatto un passo in avanti rispetto all’anno scorso. E’ un po’ per volta che si costruiscono le grandi squadre. Anche il mercato è stato fatto in modo intelligente. Credo che il Napoli sarà una bellissima realtà del nostro campionato. Chavez? Per esprimere un giudizio lo devi conoscere. Io non posso dare giudizi, mi fido però di cosa dice Aleandro Mazzoni”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.