Anellucci (ag.Cavani): “Edy in Nazionale? Vigerà il buon senso”

Claudio Anellucci, agente tra gli altri del Matador Cavani, interviene a Radio Marte per informare i tifosi del Napoli, in apprensione per il suo assistito dopo l’infortunio nella magica notte Champions, che: “Fosse per lui giocherebbe anche senza una gamba, è un guerriero. L’infortunio  è quasi smaltito, ma non so, con certezza, se sarà disponibile per la nazionale uruguaiana. Di sicuro nessuno tra club e Nazionale, vorrebbe compromettere la forma del ragazzo, se non sarà al 100% resterà a Castelvolturno ad allenarsi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.