Cerca
Close this search box.

Andreotti: “Settore giovanile? Spero che il Napoli investa di più”

Fabio Andreotti, agente dei fratelli Insigne, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“L’atteggiamento di De Laurentiis con Insigne è quello di un padre che coccola il suo giovane, il suo tweet è stata una cosa carinissima. Riforma del calcio? Una riforma così drastica come quella auspicata da De Laurentiis la vedo molto difficile, le giovanili sono un serbatoio che può apportare ulteriori utili alla società. La regione Campania è la terza per numero di giocatori in Serie A ed il serbatoio campano è enorme, le parole di De Laurentiis fanno piacere ma devono seguire i fatti, perché il Napoli è tra le società di vertice quella che probabilmente meno spende per il settore giovanile”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.