Andreotti (proc. Insigne): “Lorenzo ha rimediato solo una contusione, mercoledì potrebbe giocare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lorenzo ha subito una forte contusione, si escludono altre complicazioni. Questa mattina non si è allenato e si sta curando per non saltare il match di mercoledì. Napoli? De Laurentiis ha preso l’allenatore migliore che c’era sul piazza. Il palmares di Benitez parla da sé che è andato a vincere in piazze dove non erano molto abituati a grandi trionfi. Lorenzo è cresciuto molto con Mazzarri e con il lavoro del tecnico toscano. Il modulo di Mazzarri non esaltava le qualità di Lorenzo, ma lo ha comunque aiutato a crescere. Credo, invece, che il modulo di Benitez possa esaltare maggiormente le qualità di Lorenzo. Cavani? Le ultime dichiarazioni, ammesso che non siano delle provocazioni, mi lasciano pensare che Edinson possa anche restare”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.