Cerca
Close this search box.

Andreotti (Ag. Insigne): “Lorenzo ha trovato continuità di prestazioni e di goal, merito di Sarri e dei suoi predecessori”

I vari Mazzarri, Benitez e lo stesso Zeman hanno contribuito molto alla sua crescita. Sul rapporto con Sarri...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabio Andreotti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Lorenza sta crescendo molto, ha trovato continuità di prestazioni e di goal. Bisogna riconoscere i suoi meriti e quelli dei tecnici con cui ha lavorato, mi riferisco ai vari Zeman,Mazzarri e Benitez che lo hanno plagiato tatticamente. Anche con Sarri si trova benissimo, il mister lo vede più attaccante e come Zeman lo a schierato in una posizione che gli permette di andare a rete più facilmente. Cori? Beh dopo una settimana molto triste per il mondo intero, quei cori potevano risparmiarseli, spero che la federazione o chi ha il potere di fare prenda dei provvedimento come già fatto in passato contro chi offendeva i calciatori di colore. Sarri? Non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità da allenatore e sul suo lavoro, l’unica perplessità era legata al passaggio da Empoli a Napoli, ero curioso di capire in quanto tempo si sarebbe adattato ad una realtà completamente diversa ed in che modo si sarebbe relazionato con i campioni del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.