Andreotti (proc. fratelli Insigne): “Roberto ha una gran voglia di alzare la Coppa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Roberto, come tutti i suoi compagni, ha una gran voglia di alzare la Coppa. Sono molti anni che il Napoli, a livello giovanile, non raggiunge un traguardo così prestigioso. Una vittoria sarebbe molto bella anche per la famiglia Insigne. La primavera azzurra è una realtà solida e piena di ragazzi importanti come Fornito, Palma, Nicolao ed Allegra. Senza contare poi molti ragazzi del ’96 come Tutino. Ancora oggi, però, questi ragazzi non hanno un centro in cui allenarsi e sarebbe fondamentale  regalare delle strutture adeguate. De Laurentiis ha spesso manifestato questa intenzione, speriamo che succeda quanto prima. San Paolo? Si va verso i cinquantamila spettatori. L’idea dell’allenamento della prima squadra è ottima. Milan-Napoli? Lorenzo ha imparato tante altre cose in questi mesi passati con Mazzarri. Il mister è riuscito ad evidenziare delle qualità del ragazzo che, a Milano, ha avuto compiti di copertura. Futuro? Non abbiamo mai messo in discussione la permanenza di Lorenzo a Napoli. Ci auguriamo solo che, dalla prossima stagione, non vi siano più gerarchie o altri fattori che possano togliere continuità al processo di crescita del calciatore. La gestione tecnica del ragazzo ci ha soddisfatto, credo che Mazzarri abbia lavorato benissimo con Lorenzo e lo abbia aiutato a crescere”.

 

La Redazione

L.D.M

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.