Cerca
Close this search box.

Andreotti (proc. fratelli Insigne): “Lorenzo e Roberto hanno fatto benissimo con le nazionali”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti.Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Peccato sia finita la sosta per le nazionali; Lorenzo e Roberto hanno fatto molto bene con le rispettive nazionali, ci siamo divertiti. Agli allenatori di club, giustamente, la sosta complica la vita perché lavorare a ranghi ridotti per più di dieci giorni non è affatto facile. Tandem Insigne-Pandev? Potrebbero farlo, ma alla fine credo che Mazzarri opterà per schierare Cavani. Il tecnico azzurro ha le sue idee e credo che difficilmente cambierà. Inter-Juve? I bianconeri hanno più qualità, ma non è così scontato che vincano perché l’Inter difficilmente sbaglia questa partite. Anche il Milan non avrà un impegno semplice a Verona, ma è ovviamente favorito. Difesa? Mazzarri lavora costantemente sulla difesa, sotto certi aspetti è un difensivista visto che pensa a coprire molto bene ogni parte del campo. Le disattenzioni viste contro l’Atalanta sono anche frutto di episodi. Campagnaro? Ultimamente sta facendo benissimo. Si tratta di un pilastro e sicuramente sarà della partita così come Cavani. Gesto di Lorenzo dopo la sostituzione in Nazionale? Nessun gesto di stizza contro Mangia. Lorenzo voleva segnare, era arrabbiato con se stesso. Questo ragazzo ha l’obiettivo di raggiungere i mondiali del 2014, ha i mezzi per giocarsela fino in fondo”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.