Cerca
Close this search box.

Andreotti: “Lorenzo è già pronto, il Napoli punterà su di lui. Suo fratello Roberto pronto per la Lega Pro”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto Fabio Andreotti, uno dei procuratori del giovane calciatore napoletano Lorenzo Insigne.
Ecco quanto sottolineato dalla redazione di  iamnaples.it:
“Con nostra grande soddisfazione, durante l’incontro con Bigon, ci è stato comunicato che il Napoli già dalla prossima stagione punterà su Lorenzo Insigne. Per il Direttore Sportivo l’attacco del futuro del Napoli sarà formato da Cavani, Pandev, Vargas ed Insigne, salvo ulteriori colpi di mercato (clicca qui per leggere le dichiarazioni rilasciate ieri in esclusiva ad Iamnaples.it).
Lorenzo è già maturo per giocare in serie A ed in un sistema di gioco diverso da quello adottato nel Pescara da Zeman.
Secondo il mio pensiero Hamsik potrebbe dare il meglio di sé arretrando nei tre di centrocampo e puntando sugli inserimenti, con un attacco titolare formato da Pandev, Cavani ed Insigne.
Per quanto riguarda il fratello minore di Lorenzo, Roberto, che gioca nella Primavera del Napoli, posso dirvi che già nella scorsa stagione ci furono richieste da squadre di Lega Pro, ma la società ritenne di lasciarlo giocare un altro anno in Primavera. Credo che quest’anno, avendo compiuto 18 anni, sarebbe giusto cominciare a fargli fare un’esperienza di questo tipo, con la speranza che possa ripercorrere la stessa strada del fratello maggiore”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.