Andreotti: ”Insigne vuole andare in Brasile a giocarsi il Mondiale. L’unica pecca è stata..”

Durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti . Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Speriamo bene per la convocazione al mondiale. La partita disputata ieri è stata la ciliegina sulla torta, ed esser stato il migliore in campo lo porta a diventare uno tra i maggiori indiziati per una convocazione. In questa stagione Insigne ha avuto l’unica pecca di segnare poco, sfortunato nel colpire più volte il palo della porta. E’ cresciuto come calciatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.