Cerca
Close this search box.

Andreotti: “Insigne non ha rotto con Benitez, è una baggianata. Non è sul mercato, Rafa lo stima molto”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il procuratore di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Fiorentina-Napoli? Sarà una partita difficile, sono d’accordo con Benitez. Il Napoli è una squadra competitiva, ma che va completata, la Fiorentina ha un ottimo allenatore e sta facendo un ottimo lavoro da due anni, giocando un buon calcio. E’ una finale aperta a tutti i risultati, una partita secca tra due squadre sono molto competitive. Alla Fiorentina mancano due giocatori fondamentali che sono il punto di forza della squadra assieme ad altri bravi come Cuadrado.

Insigne sul mercato perchè ha rotto con Benitez? E’ una baggianata, Benitez ieri sera ha detto che Lorenzo sta crescendo in maniera esponenziale. La mia non è una smentita di circostanza, Lorenzo è sempre sereno ed equilibrato ed il suo atteggiamento si riflette sui compagni e sull’allenatore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.