Cerca
Close this search box.

Andreotti: “Insigne nel suo ruolo naturale renderebbe meglio. Per il mondiale ho queste sensazioni…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Fabio Andreotti, manager di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Lorenzo quest’anno ha preso ben sette pali, avrebbe potuto segnare molto di più. Lui e Hamsik si sacrificano molto per seguire le indicazioni di Benitez, Lorenzo ha recuperato moltissimi palloni e corso tantissimi chilometri. Se avessero la possibilità di giocare in un ruolo più conforme alle loro possibilità il loro rendimento sarebbe anche maggiore. Mondiale? Prandelli ha le sue idee e sono convinto che avrà grosse difficoltà a lasciare fuori due o tre giocatori tra i tanti disponibili in attacco. Ho la sensazione che Lorenzo pur essendo il più giovane tra i candidati abbia grosse possibilità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.