Cerca
Close this search box.

Andreotti: “Insigne? Gli manca il gol, ma sta crescendo. Su Hamsik dico che…”

Fabio Andreotti, membro dell’entourage degli agenti di Lorenzo Insigne, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo è un giovane che sta facendo un percorso e questo discorso non è retorica: manca il gol, è vero e lui è abituato a segnare, ce l’ha nel dna. Vive un pò questo piccolo disagio, anche se, più che di disagio vero e proprio, parlerei di grande voglia di fare. Tra gli uomini offensivi è tra i più utilizzati: in questo senso va fatto un plauso a Benitez che, nonostante la grande concorrenza in quella zona di campo, riesce a far sentire tutti importanti. Una concorrenza produttiva del genere sarebbe l’ideale anche nelle altre zone di campo. Callejon? Un giocatore fondamentale anche sotto gli aspetti della tattica e del gran movimento senza palla. Mertens? Sta avendo gli giusti spazi in quanto è un grandissimo giocatore. Hamsik? Dietro la punta non dà il 100% ma riesce comunque a fare il suo: nel 4-2-3-1 è l’unico ruolo che può coprire a mio modesto parere. Certo, se Benitez cambiasse modulo, irrobustendo il centrocampo, Marek ne gioverebbe; ma bisogna comunque rispettare il credo del coach.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.