Cerca
Close this search box.

Andreotti: “Ho un appello per Mazzarri: più spazio ai giovani della Primavera”

Fabio Andreotti agente di Insigne ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Lorenzo sta crescendo in modo intelligente e riconosco la professionalità e capacità di Mazzarri che lo sta  integrando. Sono contento della sua prestazione di ieri, si sta consacrando nella sua capacità di affrontare prove impegnative. Credo che l’Inter sia stata programmata per fare un campionato come quello che sta disputando. Hanno voluto mettere le mani avanti per non creare eccessive aspettative, io credo l’Inter e anche la Roma siano competitivissime, le squadre di Zeman sono molto offensive; i gol subiti dalla Roma sono frutto di errori individuali. Se Lorenzo è soddisfatto di sé stesso? Sì è contento ma  è anche sereno nel momento che vive e sabato mi ha detto che stava bene e voleva far gol, andandoci solo vicino. Le giocate di Lorenzo? la rabbia di Edi è istintiva, è un puledro di razza ed è da apprezzare la sua voglia di fare gol, tra i due ragazzi c’è un ottimo rapporto e Lorenzo gli assist a Edi li fa, c’è armonia e stima in questo c’è da fare i complimenti a Mazzarri. In Coppa Italia? Lancerei un appello: farei spazio ai giovani della Primavera che sta disputando un campionato straordinario con alcuni elementi che sono già in nazionale U19. Mister Di Biagio (U20) era presente alla gara con la Lazio e non mi stupirei uno dei nostri facesse un bel salto di qualità. Darei spazio a loro e Mazzarri ha comunque dimostrato che non è vero che non vede i giovani, lo stesso Lorenzo ha esordito con Mazzarri. Roberto Insigne? non so cosa abbia detto di lui il Mister non so se verrà convocato. Lorenzo il futuro del Napoli? la voglia della società e del presidente è tenerlo a Napoli e lo ha paragonato a Totti e io lo spero anche se il mondo del calcio non ha termini assoluti. Diciamo che l’augurio è quello poi non dico altro. Oggi Lorenzo riposerà e trascorrerà la giornata in famiglia con la sua compagna, visto che tra qualche mese sarà padre e il 31 dicembre convolerà a giuste nozze.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.