Cerca
Close this search box.

Andreotti: “Grande festa a casa Insigne tra la vittoria della Coppa Italia e quella del campionato del Perugia”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Fabio Andreotti, manager di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo in Brasile? Lui ce l’ha messa tutta per essere apprezzato da Prandelli, che ha un’ottima considerazione del giocatore. Balotelli, Immobile e Gilardino non sono i concorrenti di Lorenzo, ma anche giocatori come Destro e Cerci. C’è affollamento sulla trequarti e in attacco, bisogna capire le condizioni fisiche di Pepito Rossi, Lorenzo ha sicuramente tutte le carte in regola. La vittoria della Coppa Italia è uno dei momenti più belli della sua carriera, ha meritato i due gol, che vengono fuori da un percorso importante vissuto in Champions, campionato ed Europa League. Le qualità di Lorenzo non vengono esaltate in questo modulo, dove gli esterni hanno bisogno di tanta quantità, si troverebbe meglio sulla trequarti, ma ha comunque offerto buone prestazioni e numeri importanti, pur non avendo ancora 22 anni. A casa Insigne c’è stata grande festa tra la vittoria della Coppa Italia e quella della Lega Pro I Divisione del Perugia di Roberto. Fatti di sabato sera? C’è stata troppa superficialità nell’organizzazione dell’evento”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.