A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Lorenzo è molto contento, sta vivendo una favola. E’ contento e determinato, ieri lo ha dimostrato facendo una buona gara, si è integrato molto bene in un gruppo di campioni. Sta confermando quello che Prandelli si aspettava, consolidando la sua idea.
Intesa con Ciro Immobile? Hanno grande feeling in campo, ma anche fuori, hanno avuto la fortuna di avere un maestro come Zeman. Si conoscono bene ed è un vantaggio.
Nazionale? E’ forte e può passare il turno, dopo ci potrebbero essere delle difficoltà perchè ci sono molte squadre competitive. Il Mondiale è un torneo strano, dura poco e le partite secche fanno la differenza.
Mercato? Si sono fatti tanti nomi, ma sarà un anno difficile: Koulibaly è una tipica operazione da Napoli, è un giocatore di prospettiva già pronto. La società pondera sempre bene il mercato, prendendo giocatori giovani che danno risposte immediate. Il Napoli non cambierà la propria filosofia.
Gonalons? Aulas fino ad ora non ha mostrato di avere le idee chiare, il calciatore non è un top player, ma si adatta bene al modulo di Benitez, è un’incontrista puro, ma ha un buon palleggio. Sarebbe comunque una buona operazione.
Zapata? Se il Napoli vuole essere coerente deve dargli continuità. Il suo rapporto minuti giocati-gol fatti è oggettivamente interessante”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro