Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Zeman voleva Lorenzo alla Roma: con il mister rapporto speciale”

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Lorenzo sta decisamente meglio, la cura del Dott. De Nicola è stata positiva e domenica, contro la Roma, il giocatore sarà a completa disposizione di Walter Mazzarri. Incontrare Zeman sarà ovviamente speciale, Insigne ha vissuto con il tecnico boemo momenti importanti della sua carriera sia a Foggia che a Pescara. La scorsa estate, la Roma era uno dei club fortemente interessati ad Insigne. Zeman è stato sempre un estimatore di Lorenzo, colui che lo ha lanciato nel calcio che conta. Sono convinto che Zeman, appena sbarcato nella Capitale, abbia fatto il nome di Lorenzo chiedendolo al Napoli anche se solo in prestito, con un discorso da approfondire in futuro. Ma tutti sappiamo che la società partenopea ha spento ogni fuocherello intorno a Lorenzo, esprimendo giudizi chiari e dobbiamo dare atto al presidente De Laurentiis e a Bigon perché hanno subito decantato la permanenza del giocatore a Napoli. Il club ha puntato su Lorenzo, che ha collezionato diverse presenze tra campionato ed Europa League, diventando uno dei titolari di questa prima parte di stagione”. 

Fonte: KissKissNapoli.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.