Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Sunderland? Lorenzo ha sangue azzurro nelle vene”

Fabio Andreotti, membro dell’entourage di agenti che curano la procura di Lorenzo e Roberto Insigne, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il ritiro di Lorenzo? Benitez è uno che ha riportato un pò il sorriso nella gestione del gruppo e, sinceramente, sto rivedendo l’Insigne brillante, sorridente e propositivo che tanto mi piace: questo non può che far migliorare Lorenzo anche in campo. Il rinnovo? Per ora restiamo molto tranquilli sulle nostre, la società sta lavorando molto sul mercato e noi aspetteremo il momento giusto per discutere, comunque, di un atto credo dovuto della società verso un emblema di napoletanità e talento. Se ne riparlerà dopo il 5 agosto. Il Sunderland? Ha provato a strapparlo agli azzurri a cifre importanti, ma sia il Napoli che noi abbiamo subito ringraziato e declinato: Insigne ha sangue azzurro nelle vene. Se può giocare sia a destra che a sinistra? Le prospettive sembrano queste, anche se a sinistra Lorenzo è forse più completo: riesce a crossare e calciare, mentre a destra riesce meglio a crossare. Diciamo che predilige la fascia mancina, ma per la maglia azzurra giocherebbe ovunque. Roberto Insigne? Ho parlato con Lucarelli, lo sta provando nei suoi schemi e, in una telefonata, mi ha espresso tutta la sua felicità di allenarlo. E’ molto giovane ma sa già districarsi come un giocatore ben più esperto.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.