Cerca
Close this search box.

Andreotti (Ag. Insigne): “Roberto andrà al Perugia perché ha scelto un progetto. Per il rinnovo di Lorenzo aspettiamo ma…”

Fabio Andreotti agente dei fratelli Insigne intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Abbiamo cercato di capire il ruolo di Lorenzo nella squadra, già prima dell’arrivo di Benitez che apprezza Lorenzo. il tecnico vuol vincere e anche il ragazzo aspira a essere anche convocato in nazionale. Roberto andrà al Perugia sotto la direzione di Cristiano Lucarelli, lunedì mattina ci sarà la firma e l’ufficialità. Abbiamo scelto un progetto perché molte squadre di B erano su di lui, abbiamo preferito optare per un allenatore giovane che lo seguiva. Contratto di Lorenzo? Bigon ha chiesto qualche altro giorno di pazienza e noi aspettiamo la risposta che però deve arrivare. Sul ragazzo ci sono varie squadre e il Sunderland fece una richiesta ufficiale a Bigon prima di virare su Giaccherini.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.