Come sta Lorenzo Insigne? Se lo chiedono con grande apprensione i tifosi del Napoli, dopo che l’attaccante in giornata ha abbandonato con anticipo il ritiro dell’Under 21, disertando l’amichevole con la Spagna. Per avere gli ultimi aggiornamenti sulle condizione di Insigne, la redazione di TMW ha contattato Fabio Andreotti, agente della punta del Napoli: “Posso dire che Lorenzo sta bene, sicuramente giocare la gara con la Spagna poteva essere un azzardo e si è deciso di non rischiare. Essendo una gara amichevole con l’Under 21 è stato più logico non giocare, anche in proiezioni dei prossimi impegni sia del Napoli che della Nazionale stessa”.
Possiamo dunque dire che sabato sarà disponibile per la gara con il Milan?
“Non credo che dovrebbero esserci problemi, penso proprio che sarà a disposizione di Mazzarri per la gara con i rossonero. Purtroppo nella gara con il Genoa ha ricevuto diversi colpi alla caviglia, ma sicuramente non vorrà mancare ad un appuntamento così importante e prestigioso”.
Facciamo un passo indietro proprio alla gara di Genova
“E’ stata una gara importante per Lorenzo, ha raccolto i consensi di tutta la critica. Personalmente non mi meravigliano queste prestazioni, anche in gare meno fortunate Lorenzo ha sempre fatto bene. Già nelle sfide con Udinese, Atalanta e Torino aveva servito tanti assist che solo per questione di sfortuna non si erano tramutati in gol”.
Prestazioni che stanno spingendo la critica ad invocare un cambio di modulo
“Premesso che Mazzarri sa sempre cosa fare, credo che per caratteristiche questa squadra possa anche giocare con un 4-2-3-1 con Hamsik, Pandev ed Insigne alle spalle di Cavani. Il potenziale della squadra sarebbe devastante”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro