Andreotti (ag.Insigne): “Polemica col Comune di Frattamaggiore: ecco la verità”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La verità sull’episodio di ieri tra Insigne e il comune di Frattamaggiore può essere dovuto ad un eccesso di burocraticità di qualche collaboratore del Sindaco. Ricevere la telefonata dopo 20 minuti dall’allenamento non fa piacere. Inoltre il ragazzo aveva l’ospitalità della Frattese. Io l’ho sentito fuori dal campo ed era basito. La cosa che mi meraviglia è che c’è stato sempre un gran rapporto tra Insigne e il Sindaco. Forse una leggerezza che, se il Sindaco fosse stato presente, si sarebbe evitata. Forse qualcuno l’ha fomentato. Lo stesso Sindaco è rimasto poi dispiaciuto per ciò che era accaduto. Noi avevamo anche un accordo verbale”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.