Cerca
Close this search box.

Andreotti (Ag. Insigne): “Ottimo l’inizio di stagione di Lorenzo. Rinnovo? L’incontro entro 10 giorni”

Fabio Andreotti agente di Lorenzo Insigne intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Lorenzo ha iniziato l’anno col piede giusto, tutti ci auguravamo che iniziasse così e così è stato, con grande voglia e determinazione, col desiderio di lasciare il segno. È un anno che promette bene e ne siamo felici. Ieri Lorenzo non ha giocato ma è normale fare turnover a favore di altri giocatori. D’altronde è giusto vedere e studiare tutti gli uomini e le soluzioni. Il nuovo modulo? È la differenza sostanziale tra Mazzarri e Benitez che ha un gioco più offensivo, è la sua cultura: la miglior difesa è attaccare in un 4-4-2 dove uno degli esterni rimaneva alto in fase di copertura. Benitez è abituato a far lui la partita imponendo il suo gioco  finalizzando in maniera ottimale senza aspettare l’avversario. Un centrocampista per dettare i tempi? Il Napoli è ancora sul mercato e per questo reparto ci sono nomi importanti in ballo. Sono anche previste diverse partenze, insomma la famosa asticella si sta alzando anche a centrocampo. Il contratto di Lorenzo? Per la fine di questa settimana o l’inizio della prossima dovremmo incontrarci per discuterne.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.