Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Nella ripresa serviva maggior freschezza, ora sotto col Dnipro”

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Dopo la partita, con molta serenità mi ha telefonato. È solo un caso che abbiano segnato Caceres e Pogba, subentrati dalla panchina. Un accorgimento da fare, sarebbe stato sicuramente dare maggior freschezza alla causa azzurra: penso che in questo momento, la sconfitta serva per ripartire ed ovviare agli errori fatti. Titolare col Dnipro? Seguendo le direttive di Mazzarri, penso proprio di si.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.