Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag.Insigne): “Molte società su di lui, ma noi vogliamo lavorare con il Napoli per farlo crescere”

L’agente di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il nostro obiettivo a di far restare Lorenzo con i piedi per terra. La Serie A è un mondo a parte. Il Napoli dal canto suo vuole concedergli spazio. Fargli fare un altro anno in una piazza di media classifica potrebbe essere funzionale a tutti. portarlo la stagione dopo sarebbe molto intelligente. Al momento il suo contratto scade il 2016. Al momento si parla di un adeguamento con prolungamento fino al 2017. Noi siamo fedeli al quello che è il progetto Napoli sul giocatore. Se al giocatore verrà promessa una dignitosa carriere noi non avremmo problemi. Tutto dipenderà dall’adeguamento e da come il Napoli reputerà importante Insigne. Insigne come sostituto di Lavezzi? Non credo che debba essere subordinato al Pocho. Io da napoletano ho sempre detto che speravo di vedere un tridente Lavezzi-Cavani-Insigne. Sarebbe un attacco perfetto. Lorenzo non è l’alter ego di Lavezzi. Se Lavezzi va via l’alternativa deve essere un altro giocatore di qualità. Non credo che Jovetic possa venire. È un punto inamovibile per Firenze. Trattative per Lorenzo? Fino a 20 giorni fa Bigon voleva far andare il giocatore in una piazza meno calda. Su di lui ci sono molte società estere, ma noi stiamo lavorando per mandarlo in prestito in qualche squadra. Le formule per fare ciò si trovano”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.