Andreotti (ag. Insigne): “Milan superiore agli azzurri. Lorenzo? Micidiale negli ultimi 30 metri”

Fabio Andreotti, agente dei fratelli Insigne, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Questa sera vedremo Lorenzo Insigne esterno sinistro in un 4-4-2. L’Under infatti 21 giocherà con un 4-4-2 molto atipico, quasi un 4-3-3 sotto certi aspetti: Lorenzo non è un giocatore di fascia, pur essendo tatticamente molto intelligente. Lui è un uomo da ultimi 30 metri e credo avrà compiti prevalentemente offensivi. A Pescara spesso ripiegava fino alla bandierina del calcio d’angolo, ma riesce a dare il meglio quando deve offendere. Punti di forza del Napoli rispetto al Milan? Sinceramente non me la sento di definire gli azzurri più forti dei rossoneri. Sono due squadre ben costruite, ma i rossoneri nei tre reparti hanno un organico più completo. Anche in difesa. Spesso i rossoneri hanno pagato degli errori singoli, spesso del portiere, ma penso che siano una squadra molto ben costruita.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.