Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo? Solo un brutto spavento. Roberto? Decide Benitez”

Fabio Andreotti, agente dell’ entourage dei fratelli Insigne, parla ai microfoni di Marte Spor Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sabato sera? Ci siamo presi tutti un bello spavento. Tuttavia la radiografia ha escluso problemi seri, è stata solo una forte contusione e il medico della nazionale ha già cominciato le terapie di recupero in vista della semifinale. Lorenzo è stato anche fortunato, la caviglia si è girata ma comunque non ci sono state brutte conseguenze. Il Napoli ci è stato vicino da subito: il dottor Alfonso De Nicola si è messo subito in contatto con il medico della nazionale. Presto ci incontreremo con Riccardo Bigon per fare il punto della situazione, poi ci sarà il ritiro e Lorenzo cercherà di essere protagonista. Roberto? Penso che l’intenzione di Benitez sia di vedere lui e altri giovani all’opera e poi, nel caso, mandarli in prestito a giocare altrove”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.