Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo è un ragazzo passionale, si sente il primo tifoso del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lorenzo è un ragazzo passionale, si sente il primo tifoso del Napoli. La sconfitta ha ferito non solo il professionista ma anche il ragazzo. Poi c’è tutta l’amarezza di non essere riusciti ad esprimesi come al meglio delle proprie possibilità. Condizione atletica? Non credo ci sia un problema. I cali che abbiamo visto nei secondi tempi sono dovuti più a pressioni psicologiche: c’è molta voglia di fare bene in Champions e di passare almeno il girone. L’Arsenal ha fatto una grande partita ed il suo micidiale reparto offensivo è stato favorito anche dalla lentezza della difesa del Napoli. Higuaín? Oggi è un tassello fondamentale del Napoli. Livorno? Una squadra costruita con logica”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.