Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo può esaltarsi con il modulo di Benitez!”

Fabio Andreotti, agente dell’entourage di Lorenzo Insigne, parla ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’infortunio di Lorenzo? Una contusione, non siamo preoccupati per l’infortunio, oggi ha saltato l’allenamento, ma potrebbe recuperare già per la sfida di mercoledì. Cavani? Vedremo cosa succederà. Fino a qualche mese sembrava volesse andare via, probabilmente le società vorrebbero risparmiare qualcosina. Spero che non ci sia nessun club pronto a sborsare 63 milioni di euro. Se dovesse rimanere a Napoli con Benitez, sarebbe un protagonista di una squadra importante. Insigne dovrebbe essere favorito dal modulo di Benitez: Mazzarri chiedeva un grosso lavoro di copertura e gente come lui o Pandev, che fanno della qualità la loro arma migliore, possono risentire di questa cosa. Il tecnico spagnolo ha un’idea diversa di calcio e predilige molto di più la qualità. In mediana, dunque, sarà necessario pure impostare la manovra: Behrami, ad esempio, è straordinario in fase di recupero, ma forse per il gioco di Benitez, Inler e Dzemaili, bravi anche in impostazione, sono più idonei. Hamsik? Nel 4-2-3-1 può giocare dietro la prima punta”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.