Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo ha recuperato dall’infortunio, contro la Juventus…”

Cresce l’attesa per Napoli-Juventus. La sfida per la Supercoppa italiana, che si giocherà a Pechino sabato 11 agosto, avrà tra i possibili protagonisti quel Lorenzo Insigne che ha già conquistato il cuore dei tifosi azzurri nel pre-campionato. Per conoscere le aspettative di Lorenzo ed avere le ultime sulle sue condizioni fisiche, dopo essere uscito malconcio dall’amichevole con il Bayern Leverkusen, la redazione di TMW ha contatto il suo agente Fabio Andreotti: “La cosa più importante in questo momento è che il ragazzo ha recuperato a pieno dalla botta subita alla caviglia nella gara con i tedeschi. Ora sta benissimo ed è a completa disposizione di mister Mazzarri”.

Possibile panchina “E’ chiaro che, con il ritorno di Cavani, Lorenzo non spera di giocare titolare con la Juventus, l’auspicio è che possa giocare uno spezzone di partita in una sfida così importante e sentita. Magari, anche in pochi minuti, può essere decisivo…“.

Pronostico “Quella di Pechino sarà una sfida molto equilibrata, con due squadre di altissimo livello. La Juventus è sicuramente temibile, ma il Napoli mi sembra una squadra completa e compatta. Gli azzurri possono farcela a vincere anche questo trofeo“.

 

Fonte: tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.