Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo ha lottato col cuore. Roberto? Ecco la situazione..”

Interviene a Marte Sport Live Alessandro Andreotti, agente dell’entourage dei fratelli Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Lorenzo ha giocato una gara intensa, finita con i crampi per via del gran sacrificio. Ne è uscita fuori una gara di dedizione e personalità. Le squadre cominciano a temerlo, è bravo nell’uno contro uno, nel dettare il passaggio al compagno, deve cominciare ad aspettarsi, in ogni partita, tutte queste “attenzioni” del caso. Ha zoppicato una volta uscito dal campo? Niente di preoccupante, solo stanchezza: lui avverte molto i carichi di lavoro, anche per la grande generosità. In questo periodo non vedremo un Lorenzo brillantissimo, ma capita a parecchi giocatori di accusare particolarmente gli sforzi in questo periodo della stagione. Prandelli? L’avrà saputo di sicuro che era in panchina. Non penso sia venuto solo per lui, comunque. Roberto? Abbiamo un ottimo rapporto con la dirigenza , ma la nostra idea era quella di far “fare le ossa” al ragazzo in Lega Pro, mentre dalla Società azzurra è arrivata la volontà di tenere tutti i migliori della Primavera per arrivare in fondo. Noi avremmo agito diversamente, ma non critichiamo l’operato del Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.