Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo ha dimostrato di non venire meno nelle sfide importanti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La società ha sempre dichiarato che il campionato resta l’obiettivo primario, in Champions si è sempre detto che si voleva far bella figura e ciò è stato fatto. Il Napoli è una squadra che deve crescere ma i primi passi si sono visti e sono sicuro che la dirigenza lavorerà affinché si possa fare sempre di più. Lorenzo? Siamo molto soddisfatti delle prestazioni del ragazzo che, nelle partite importanti, non viene meno. Ieri, oltre al gol, è entrato bene ed anche a Torino il ragazzo ha fatto cose buone contro la Juve. Sfida di ieri? Forse un centrocampista in più avrebbe fatto comodo, ci sarebbe stato un po’ di equilibrio in più con un 4-3-3 con Dzemaili in luogo di Pandev”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.