Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo è entusiata per il gol. Ieri Benitez l’ha utilizzato al meglio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Lorenzo vuole sempre far bene ed ha sempre voglia di scendere in campo, normale vederlo cupo quando va a sedersi in panchina. Ad ogni modo Benitez ha in mano il gruppo e sta lavorando con gran coerenza; credo che il tecnico ieri abbia gestito benissimo Lorenzo inserendolo al momento giusto. Posizione in campo? Da piccolo ha sempre fatto il trequartista alle spalle delle punte, del resto Lorenzo ha visione di gioco è tiro. Poi ha iniziato a giocare largo a sinistra nel 4-3-3 con la Primavera del Napoli. Nel 4-2-3-1 deve stare ancora più largo e, soprattutto, resta più lontano dalla porta perché deve coprire una bella porzione di campo anche in fase difensiva. Il gol? Lorenzo è entusiasta. Gli dicevo da tempo che il gol sarebbe arrivato e finalmente l’ha ottenuto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.