Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo è dispiaciuto per il gesto di stizza, ma i fischi hanno fatto male”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Le impressioni del pubblico vanno sempre rispettate. Non è stato un bel momento per il ragazzo, personalmente sono contrario ai fischi verso qualsiasi calciatore: il gesto di stizza, forse, poteva essere evitato ma è chiaro che Lorenzo c’è rimasto male. Ad ogni modo il dissenso va rispettato. L’ho sentito dopo la partita e mi ha detto che era già nervoso perché sapeva di aver giocato male, avrebbe voluto segnare, e sentirmi fischiato in quel momento mi è risultato antipatico. Il gesto di Lorenzo non è piaciuto, lui si è pentito ma credo che vada anche pentito; adesso, però, è tutto passato. Per il ragazzo Napoli è una fede e l’ha detto a De Laurentiis al momento della forma del contratto; non abbiamo mai preso in considerazione altre proposte proprio perché Lorenzo vuole dare qualcosa a questa maglia ed a questa città: per questo motivo il fischio ha fatto male ed ha scatenato la reazione per la quale il ragazzo si è già pentito. Roma-Napoli? Giocare la gara di ritorno al San Paolo può essere un vantaggio. Credo che gli azzurri possano arrivare in finale perché ci sarà tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta in campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.