Cerca
Close this search box.

Andreotti (Ag. Insigne): ”Lorenzo è al 90%, può ancora crescere. Con Higuain c’è sempre stata grande intesa”

"Nei prossimi mesi potrei discutere con Giuntoli del rinnovo, me lo auguro per Lorenzo e per il Napoli"

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare di Milan-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il percorso positivo di Lorenzo continua, credo sia al 90% e possa dare ancora di più. Lorenzo sta percorrendo la strada giusta per migliorare ancora, Sarri ha inquadrato bene la sua posizione in campo. Insigne può fare benissimo anche il trequartista ma per le sue attitudini dandogli più spazio lo faciliti. Lorenzo è un uomo assist ma se gli dai spazio diventa devastante, quando gioca da esterno salta spesso l’uomo. Con Benitez veniva chiamato a ricoprire un ruolo anche in fase di non possesso che lo limitava in fase realizzativa. Higuain? Tra lui e Lorenzo c’è sempre stata grande sintonia dentro e fuori dal campo. Tentazioni da tre dirigenti? Non posso parlarne, ho avuto colloqui con Giuntoli sul rinnovo di Lorenzo e ne riparleremo nei prossimi mesi. Conte? Nessun colloquio con lui ma c’è grande stima reciproca, le prestazioni di Lorenzo daranno conferme al c.t azzurro che gli ha sempre dato fiducia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.