Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “La sensazione è che stasera Lorenzo giochi. Jorginho e Ghoulam grandi acquisti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Fabio Andreotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non so se Benitez farà giocare Lorenzo o no, la sensazione è che il ragazzo ci sarà perché il tecnico è coerente e gestisce tutta la rosa. Lorenzo, Mertens e Callejon dietro Higuain? Soluzione interessante che il tecnico ha spesso praticato. Insigne e Mertens possono tranquillamente giocare al centro del terzetto di trequartisti, Callejon lo vedo meglio sull’esterno. San Paolo? Benitez ha ragione, può essere decisivo. Giocare la prima in trasferta può essere un vantaggio non indifferente. Mercato? Il Napoli ha alzato l’asticella a giugno ed a gennaio si son fatte operazioni intelligenti, mi riferisco soprattutto a quelle che hanno portato Jorginho e Ghoulam. Hamsik? Per lui parlano i numeri, continua a fare bene anche ora che non gioca in una posizione di campo non proprio idonea. Lo slovacco, a mio parere, si esprime al meglio da mezzala.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.