Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “La forza di Lorenzo è anche nelle sue qualità umane”

Fabio Andreotti ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Lorenzo influenzato  stato costretto a saltare la gara di giovedì e si è allenato solo oggi, ha postumi influenzali ma la febbre è andata via ed è perfettamente arruolabile se Mazzarri vuole. Un posto per Lorenzo? A Roma con la Lazio dimostrato maturità in un anno in cui è stato anche convocato in Nazionale. La sua forza di lui “fenomeno” come esperienza è frutto della sua capacità non solo tecnica ma anche emotiva, è una sua qualità e vale la pena esaltarla, il ragazzo ha spessore umano. Per lui è un anno pieno di eventi e di obiettivi raggiunti, la sua forza è stare coi piedi per terra capendo il momento che sta vivendo, aggiungiamo la fiducia dell’allenatore che l’ha lanciato. Fossi in Mazzarri, proporrei un attacco a tre come spesso ha fatto, Pandev e Lorenzo non sono affatto antagonisti ma insieme accanto a Cavani potrebbero fare un reparto offensivo importante, ma resta la mia opinione. Cosa è mancato nella gara di giovedì? Le squadre di Mazzarri sono emotive e questa è anche la loro forza, è il carisma. Avere un tecnico tanto tosto può far incorrere in un calo di tensione, non metto in discussione il talento di El Kaddouri credo non si sia ambientato ancor appieno. Mettiamo poi che giocarsi due competizioni importanti tra Europa e Campionato non è sempre semplice.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.