Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Dobbiamo ringraziare Mazzarri, Bigon e soprattutto Santoro”

"Lorenzo e Roberto sono molto uniti, il futuro? Il baby talento della Primavera ha richieste importanti per maturare

Fabio Andreotti, agente dei fratelli Insigne, interviene a Marte Sport Live per farsi voce della gran gioia di tutti i partenopei nell’aver visto schierati contemporaneamente in campo Lorenzo e Roberto, il futuro del calcio made in Naples. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Storicamente è un evento  mai successo prima che due fratelli napoletani, insieme, abbiano vestito contemporaneamente la maglia del Napoli. In casa Insigne la favola continua. Se mi aspettavo che Mazzarri lo facesse giocare? Sinceramente sì: spesso Roberto è stato chiamato per allenarsi con la prima squadra e il mister ha sempre dimostrato grande interesse nei suoi riguardi. Mazzarri ha consacrato Lorenzo e adesso ci ha provato con Roberto: che sia di buon auspicio! Il rapporto tra i due fratelli? Il papà e la mamma hanno cresciuto due fratelli molto uniti, una tipica famiglia meridionale che crede molto nei valori e si fonda sulla coesione. Peppe Santoro? Ovviamente il merito è anche suo, nei momenti di difficoltà tirare fuori questi risultati è motivo di grande soddisfazione, un plauso anche a Bigon, che ha dato fiducia ad una Primavera il cui percorso è iniziato qualche anno fa proprio con Santoro e ha concesso ai ragazzi uno staff di primissima fascia. Il futuro di Roberto Insigne? Piovono richieste tra Serie B e C, il Napoli vorrebbe trattenerlo in Primavera ma c’è qualche compagine di alto livello che vorrebbe puntare fermamente su di lui e in questo senso ci guardiamo intorno.” 

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.