Cerca
Close this search box.

Andreotti (ag. Insigne): “Con Mazzarri Lorenzo ha già imparato tanto, con Benitez lo farà ancor di più”

Fabio Andreotti intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Contento  Insigne tatticamente dell’arrivo di Benitez? Quest’anno appena trascorso con Mazzarri Lorenzo ha imparato tanto, lo spagnolo proporrà un altro tipo di gioco, con gli attaccanti impegnati di più negli ultimi 30 metri. Auspichiamo che con Benitez, che propende più per un gioco di qualità, Lorenzo potrà fare ancor meglio. Minor ‘sacrificio’ tattico con Benitez? Direi che Lorenzo avrà più possibilità di sfoggiare le sue qualità tecniche e il suo estro mostrati già a Pescara e anche a Foggia. Potrà puntare e  superare l’uomo, fare assist, eccole le sue qualità e nel modulo adottato da Benitez questo ci può stare, visto il lavoro che Lorenzo svolge in fase offensiva, è nelle sue corde.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.