Massima serenità. Non è certo un momento facile in casa Napoli, alle prese con una pesante crisi di risultati ed una lunga astinenza in zona gol dei suoi attaccanti. Tra quelli finiti nel mirino della critica c’è anche Lorenzo Insigne, a secco in campionato dal 13 gennaio scorso, nella gara vittoriosa al San Paolo con il Palermo: “Il problema del gol non lo turba”. Parole targate Fabio Andreotti, agente dell’attaccante azzurro, che spiega ai microfoni diTuttomercatoweb il suo pensiero: “E’ chiaro che se gli attaccanti non fanno gol vengono criticati. Io, personalmente, ritengo che sia Lorenzo che Pandev nonostante non abbiano segnato tanto ultimamente abbiano fornito sempre buoni prestazioni per la squadra. Non dimentichiamo che fanno un grosso lavoro anche in fase di non possesso e si sono sempre sacrificati a servizio della squadra. Lorenzo è sereno in questo momento”.
La squadra però vive un momento delicato
“Sicuramente è un momento non facile, la squadra vede il Milan avvicinarsi in maniera molto pericolosa. Speriamo che Mazzarri, come ha sempre fatto, sappia ricompattare la squadra ed uscire da questa situazione”.
Problema mentale o fisico?
“Credo che queste problematiche siano di natura psicologica e non fisica. Sono certo che si tratti di una questione che riguardi il collettivo e non i singoli. Servirebbe un pò di serenità a questa squadra, sottoposta in continuazione a fortissime pressioni”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro