Andreazzoli in conferenza: “Il Napoli poteva essere premiato, ma solo in mischia”

Aurelio Andreazzoli, allenatori dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli per 0-1:

“Siamo felici per come si è espressa la squadra di fronte ad una squadra che ha delle doti impressionanti. Al di là del gol che arriva da una carambola mi piace proprio l’atteggiamento”.

Un Empoli che mantiene intatta la sua identità anche con i cambi La soddisfazione più grande è avere un gruppo di ragazzi che lavorano bene insieme, alterniamo gli uomini ma ci sono componenti che creano una mentalità vincente. Avevo detto che saremmo venuti qui per dire al mondo che ci siamo anche noi, di fronte ad una squadra che gioca un calcio meraviglioso”.

Deluso dal Napoli? “Credo che potesse anche essere premiato di più nel finale sul risultato, ma sempre su situazioni in mischia. Sul piano del gioco non ci hanno messo sotto. Le squadre hanno voglia di fare, però poi dipende dall’avversario quante difficoltà ti crea. Noi nel primo tempo abbiamo creato molte difficoltà al Napoli”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.