Cerca
Close this search box.

Andreazzoli a DAZN: “Giornata speciale, per queste emozioni facciamo questo lavoro”

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Napoli per 3-2:

Oggi c’è stato un insieme di emozioni che fanno bene alla mente e fanno male al cuore. Alla fine sono quelle emozioni per le quali facciamo questo lavoro. Auguro a tutti di provare queste emozioni. E’ stata una giornata speciale. Avevo chiesto ai ragazzi di partecipare a questa partita come se fosse un’occasione da raccontare ai figli. Gliela farò vedere con molta soddisfazione a mio nipote. Tifosi? Voglio ringraziarli. Hanno sempre partecipato molto. Sono molto soddisfatto per loro, perché possono tornare in famiglia e possono raccontarla anche nei tempi a venire. Vittoria voluta? Volevamo fare questa partita, ci siamo presi dei rischi, ci siamo sacrificati, con volontà e piacere, e abbiamo fatto risultato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.