Andrea Stramaccioni: “Ripartire dal secondo tempo con la Juve. Il Napoli non è in crisi”

Il match è uno di quello che mette stimoli da solo. Udinese-Napoli, Stramaccioni contro Benitez. L’allenatore bianconero è carico, ma deve fare i conti con gli infortuni: “Abbiamo tanti infortunati, oltre a Domizzi e Gabriel Silva, si aggiunge Pasquale. A sinistra abbiamo una situazione di emergenza cronica, mancano tre giocatori nella stessa parte. In relazione alla nostra emergenza e ad un Napoli che gioca un calcio molto offensivo, sceglierò la migliore formazione. Il Napoli non è in crisi, me io voglio ripartire dal secondo tempo visto con la Juventus”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.