Cerca
Close this search box.

Andrea Orlandini: “Scudetto, 50% di possibilità per il Napoli. Su Insigne e Bernardeschi…”

"Cruyff? Uno dei migliori 5 di sempre, era un grande uomo"

Andrea Orlandini, ex di Napoli e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Insigne sta facendo un bellissimo campionato cosi come tutto il Napoli, Bernardeschi ha inventiva e dribbling e sta facendo davvero bene. Penso che entrambi possano ben figurare all’Europeo. Il Napoli deve arrivare prima della Juve in campionato, bisogna provarci ma se non ci si riuscisse non sarebbe una tragedia. Credo che gli azzurri abbiano le stesse possibilità della squadra di Allegri. Cruyff? Un grande personaggio e grande uomo, in grado di calciare di esterno anche da 40 metri. Causio dopo quella partita iniziò a calciare come lui. Successivamente l’ho conosciuto da dirigente quando allenava il Barcellona, è stato un grande uomo. Penso sia stato tra i primi 5 di sempre, non ricordo un calciatore che in questo momento possa identificarsi in lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.