Andrea Mandorlini: ”Jorginho era un predestinato. Sarri ha completato la sua crescita”’

''Gli azzurri giocano un gran calcio. Simeone Jr ha tutto per diventare un grande campione''

Andrea Mandorlini, ex allenatore del Genova e del Verona, è intervenuto a Radio MarteJorginho era un predestinato e per quanto mi riguarda era un prediletto. Il primo anno ha avuto qualche difficoltà, ma è anche giusto. Può migliorare e fare ancora meglio. Sarri ha aiutato Jorginho a completare la sua crescita. Il Napoli ora sta bene e gioca alla grande, riesce a trovare con molta facilità la rete e può raggiungere la Roma. Il Sorteggio della Juve? Il Monaco è una squadra giovane e non ha niente da perdere; per la Juventus non sarà facile. Simeone Jr? Ha tutto per diventare un forte attaccante, ha una gran voglia di arrivare ed ha grandi motivazioni.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.