rischio

Mandorlini: ”La Juve è abituata a vincere, ma la consapevolezza del Napoli è aumentata in maniera importante”

''Jorginho? E' un grande giocatore. Può crescere ancora''

Andrea Mandorlini, ex giocatore dell’Inter ed ex allenatore del Verona, è stato intervistato da Radio Crc: ”La Juve è la favorita perchè è abituata a vincere, ma la consapevolezza del Napoli è aumentata in maniera importante. Il preliminare è fondamentale per tutta la stagione. Bisogna fare uno step alla volta. La difesa azzurra gioca alto  e quindi rischia di più, certamente il Napoli sa fare meglio altre cose. In Italia vince chi ha più solidità difensiva. Jorginho?E’ un grande giocatore, può crescere ancora ed ha la fortuna di essere in una squadra che predilige il possesso di palla. A volte si preferisce un giocatore fisico, ma si cerca sempre il pelo dell’uovo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.