Cerca
Close this search box.

Andrea Dossena: “Contro l’Elfsborg vietato subire gol”

Andrea Dossena è stato intervistato da Walter De Maggio per Sportmediset in vista della gara con l’Eflsborg, ormai alle porte: ” Ci stiamo preparando da 40 giorni per questa gara: le motivazioni ci sono, la città sente anche lei questa partita, quindi la volontà di fare bene è tanta”.

Fondamentale per Dossena non subire gol giovedì: ” Dobbiamo cercare di far nostra la partita, però senza mai sbilanciarci e perdere gli equilibri perchè subire gol in casa complicherebbe un pò la situazione”.

Chiusura sul campionato: ” L’anno scorso fino a quattro giornate dalla fine eravamo li’ che potevamo lottare per il quarto posto, adesso dobbiamo pensare a fare più punti possibile fa qui ad aprile, per poi guardare la classifica e vedere lo sprint finale dove ci porta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.