Andrea Distaso: “Il Nizza ha evidenti difficoltà, gli azzurri devono sfruttare le loro lacune difensive”

Il giornalista ha analizzato i problemi dei prossimi avversari del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Andrea Distaso. Ecco le sue parole:

“Il Nizza è una di quelle squadre che maledice un mercato così lungo: l’addio di Dalbert ha lasciato parecchi problemi a Favre e complessivamente la squadra sembra aver perso l’identità della squadra dello scorso anno. E’ stato quasi una sorpresa vedere così male il Nizza e le assenze probabili di Balotelli e Sneijder sono pesanti e rappresentano buone notizie per il Napoli che non deve sottovalutare l’avversario. Credo che non cambieranno molto gli interpreti rispetto alla sfida contro il Troyes e solo il recupero di Balotelli può dare un cambio al club francese. Bisogna attaccare sul lato sinistro il Nizza con Sarr che è un centrale adattato come terzino e credo che l’attacco azzurro può fare molto male”. 

Su Seri e Saint-Maximin? “Il primo è molto importante perché dà esperienza mentre Saint-Maximin potrebbe esplodere in questa stagione ed il Napoli dovrà essere bravo a raddoppiarlo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.