Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Andrea Distaso. Ecco le sue parole:
“Il Nizza è una di quelle squadre che maledice un mercato così lungo: l’addio di Dalbert ha lasciato parecchi problemi a Favre e complessivamente la squadra sembra aver perso l’identità della squadra dello scorso anno. E’ stato quasi una sorpresa vedere così male il Nizza e le assenze probabili di Balotelli e Sneijder sono pesanti e rappresentano buone notizie per il Napoli che non deve sottovalutare l’avversario. Credo che non cambieranno molto gli interpreti rispetto alla sfida contro il Troyes e solo il recupero di Balotelli può dare un cambio al club francese. Bisogna attaccare sul lato sinistro il Nizza con Sarr che è un centrale adattato come terzino e credo che l’attacco azzurro può fare molto male”.
Su Seri e Saint-Maximin? “Il primo è molto importante perché dà esperienza mentre Saint-Maximin potrebbe esplodere in questa stagione ed il Napoli dovrà essere bravo a raddoppiarlo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro