Cerca
Close this search box.

Andrea De Paoli: “Barzagli è il miglior difensore di questo Europeo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Andrea De Paoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Spagna – Italia sarà una bella finale perché le due squadre non sanno chiudersi e giocano sempre il pallone. La Spagna arriva più stanca rispetto alle altre competizioni perché i giocatori di Barça e Real hanno avuto delle stagioni veramente massacranti. Del Bosque paga un po’ la condizione precaria di Xavi e l’indecisione tattica sulla fase offensiva: il tecnico iberico ha adottato varie soluzioni in attacco senza trovare una certa continuità. L’Italia può contare su un grande Pirlo, ma io non dimenticherei Barzagli che sta disputando un grandissimo Europeo. Balotelli? Quando questo ragazzo ci mette la testa ha dimostrato di essere imprendibile, speriamo che abbia capito come funzionano le cose”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.