Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico: “Santacroce si è calato nel progetto-Napoli. Giovinco? Ideale per Napoli”

Andrea D’Amico, procuratore tra gli altri di Santacroce e Giovinco, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Santacroce? Secondo me domenica Fabiano ha fatto un’ottima gara, deve continuare così e mantenere calma e concentrazione, elementi fondamentali nel calcio moderno. Il suo futuro? Sarà lui stesso insieme ad allenatore e irigenza a disegnarlo, ha dimostrato in questo ultimo periodo di essersi calato nel progetto, gli infortuni hanno condizionato molto il suo rendimento sia fisico che psicologico. Giovinco? Per quanto mi riguarda è un discorso che non conosco ancora, ho sentito di queste indiscrezioni giornalistiche; le caratteristiche di Sebastian sarebbero ideali per il palato fine della tifoseria partenopea”.

La Redazione

 

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.