Andrea D’Amico: “Non sparate su Mazzarri e sui calciatori; ci vuole equilibrio nei giudizi”

Il procuratore di Salvatore Bocchetti, Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli ha bisogno di serenità e deve riprendersi. Il calcio è fatto di episodi e fortuna, occorre pazienza. Lo ha dimostrato in Coppa Italia di essere forte; siate sereni e giudicate con calma le prestazioni dei calciatori e del mister. L’allenatore va giudicato per come gestisce la squadra ed il progetto, volessimo giudicarli in base alle vittorie, allora sarebbero tutti scarsi perché prima o poi perdono tutti! Possibilità di prendere Bocchetti entro domani? Poche. Con Riccardo non ne ho mai parlato. Donadel? Dovete chiedere al tecnico perché non viene convocato; ci guardiamo intorno.”
La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.